Come installare applicazioni a pagamento gratuitamente su Android (solo per terminali HTC) tagged: , ,

Come installare applicazioni a pagamento gratuitamente su Android (solo per terminali HTC)

Posted by Gio in Tutorials

In questa breve guida vedremo come installare applicazioni a pagamento in modo del tutto gratuito!

Questa procedura, oltre a essere illegale, compromette un buono sviluppo del market in quanto più applicazioni vengono crackate, meno sviluppatori sono invogliati nello sviluppare per Android Device. Noi non crackiamo applicazioni, siamo contrari alla pirateria e questa guida è a solo scopo informativo.

Questa guida funziona solamente con smartphone HTC, quindi ora procediamo!

Innanzitutto installiamo il software HTC Sync, dal sito HTC. Qui dovremo scegliere il nostro terminale e in seguito HTC Sync.

Apriamo HTC Sync e colleghiamo il nostro device al computer; come modalità di connessione scegliamo sul nostro smartphone “HTC Sync”.


A questo punto il device cercherà HTC Sync sul PC e si connetterà con esso.



Ora spostiamoci su HTC Sync nel computer; qui scegliamo “programma di installazione delle applicazioni”.

Si aprirà una nuova finestra, clicchiamo avanti, e ora su sfoglia. Qui selezioneremo il file da installare, nel nostro caso Shazam, e clicchiamo ancora avanti.

Dovremo attendere qualche secondo o qualche minuto (a seconda della dimensione applicazione scelta) e la procedura sarà completata. Durante questa attesa è stato trasferito il nostro file apk sul device.

Possiamo quindi cliccare su fine.

Torniamo ora sul nostro device: ci troveremo in una nuova schermata dove potremo scegliere se installare l’ applicazione o annullare.

Scegliamo installa, ed il gioco è fatto!

Nella guida è stata una applicazione gratuita, poiché, ripetiamo, siamo contro la pirateria. La guida funziona con tutti i tipi di applicazioni.